giovedì 10 ottobre 2013

COMUNICATO CURVA NORD VARESE: IL NOSTRO MINUTO DI SILENZIO PER NON DIMENTICARE

"Nella partita di domenica 13 ottobre, Varese - Trapani, la Curva Nord osserverà un minuto di silenzio in memoria delle vittime di una guerra che ormai da qualche anno affligge il nostro pae...se.

E’ una guerra silenziosa: non ci sono trincee, bombardamenti e scontri a fuoco, nonostante questo, ha causato comunque migliaia di vittime in tutto il territorio nazionale.

La crisi c’è e non passa.. lo Stato non c’è ed è assente. La gente muore. Muore per disperazione.

Tantissimi imprenditori si sono tolti la vita perché strangolati dai debiti e da Equitalia (usura legalizzata), moltissimi operai hanno perso il lavoro e compiono gesti disperati per tirare avanti (anche i piu’ estremi) ,molti dei nostri pensionati sono costretti a rubare nei supermercati per sfamarsi perché percepiscono una pensione non sufficiente a garantire loro un tenore di vita adeguato.

Per loro nessun lutto nazionale, non fanno pena, non fanno notizia. Sono semplicemente ITALIANI e prevale l’indifferenza.

Siamo indignati e vogliamo prendere una posizione chiara e decisa nei confronti del lutto nazionale deciso e voluto dalle nostre istituzioni settimana scorsa inerente ad un fatto di cui tutti siamo a conoscenza.

Vista l’indifferenza del Governo e del Presidente della Repubblica di fronte alle vittime della crisi ,nostri connazionali, noi domenica osserveremo un minuto di silenzio per non dimenticare i martiri di questa guerra silenziosa e pericolosa.


CURVA NORD VARESE

Nessun commento:

Posta un commento