lunedì 14 ottobre 2013

Catanzaro: Quarant'anni degli Ultras, in occasione dell’anticipo di campionato fra il Catanzaro e l’Ascoli, coreografia speciale

Venerdì sera, in occasione dell’anticipo di campionato fra il Magico Catanzaro e l’Ascoli, gli UC’73 festeggeranno quarant’anni di storia con l’ennesima, magnifica coreografia. "Poche cose, nella nostra città, - si legge in una nota degli Ultras 1973 - sono arrivate a un traguardo così importante. Gli Ultras ci sono riusciti e continueranno ad essere un punto di riferimento sugli spalti del Nicola Ceravolo e in tutti gli stadi dove giocheranno le Aquile.
Al di là delle categorie e del rendimento della squadra, non ci importa della proprietà o di chi indosserà la maglia, non ci colpiranno diffide o repressione, non ci interessa la televisione. Noi ci saremo sempre!
Per la corretta riuscita della coreografia, invitiamo tutti i tifosi, soprattutto quelli che venerdì riempiranno la curva Massimo Capraro, a collaborare e contribuire, aiutandoci ad allestire uno spettacolo all’altezza della nostra storia. Sarà la festa di e per tutti: città e tifoseria, uniti ancora una volta per accompagnare i giallorossi alla vittoria.
Per chi c’è stato e per chi ci sarà…

Nessun commento:

Posta un commento