lunedì 7 ottobre 2013

Benevento, Evacuo fa infuriare gli ultras.

A fine match tra Benevento e Nocerina il capitano dei sanniti Felice Evacuo è andato a salutare prima i suoi tifosi e poi quelli della Nocerina, sua ex squadra lo scorso anno. La grande rivalità fra le due tifoserie ha fatto insorgere gli ultrà del Benevento, che si sono sentiti offesi dal gesto del giocatore. A fine gara c’è stato grande caos all’esterno dello stadio, con Evacuo chiamato a gran voce a una
spiegazione. Il giocatore ha pure accusato un malore per tutto il clamore che si era creato per questo gesto. Il Presidente dei giallorossi Vigorito, a sua volta, è rimasto sconcertato dal comportamento del suo giocatore, andando su tutte le furie negli spogliatoi. Evacuo ha deciso istintivamente di mettere sul tavolo il suo contratto e chiedere la rescissione, così come poi hanno fatto il tecnico Carboni e il Ds Pastore. Grande caos, con la tifoseria che da fuori offendeva pesantemente l’ex Nocerina. In serata gli ultrà beneventani hanno poi diramato un comunicato durissimo contro Evacuo.

”Eravamo stati chiari con tutti. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Lo avevamo detto anche a lui prima dell’inizio della stagione. I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo ENTRO STASERA deve effettuare la RESCISSIONE DEL CONTRATTO senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di LASCIARE LA CITTA’ entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un AFFRONTO ALLA CURVA SUD e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse, rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: FELICE EVACUO DEVE LASCIARE LA CITTA’ ENTRO QUESTA SERA SENZA FARVI PIU’ RITORNO. CURVA SUD BENEVENTO”.

Nessun commento:

Posta un commento