venerdì 27 settembre 2013

CURVA SUD COMUNICATO UFFICIALE: ecco come si comporteranno domani gli ultras

Questo il messaggio apparso poco fa sul sito ufficiale della Curva Sud in merito alla decisione del GIudice Sportivo di chiudere il Secondo Anello Blu per la partita di domani sera contro la Sampdoria:
In tanti si chiedono come reagiremo di fronte alla chiusura della nostra amata Curva.
Il ritrovo per la Curva Sud è alle 19.00 davanti al cancello 14, porteremo colore, cori e tutta la nostra rabbia davanti allo stadio nel momento in cui più sarà importante farci sentire, quando la gente starà affluendo agli ingressi.
Distribuiremo un volantino con un comunicato che riguarderà tutta la tifoseria, perché quello che sta accadendo è assurdo. Chiunque abbia a cuore la Curva Sud, chiunque abbia a cuore il Milan, chiunque pensa che questa decisione sia folle, è invitato ad esserci per far sentire la sua voce: facciamo sentire tutti insieme quanto tutto questo ci faccia schifo!
Resteremo davanti ai cancelli fino al fischio d’inizio, dopodiché lasceremo lo stadio nella tristezza e la desolazione ovvia e unica conseguenza di queste decisioni che calpestano ogni diritto. Un’ora e mezza per NOI un’ora e mezza per la NOSTRA LIBERTA’!!!
C’erano una volta, megafoni tamburi e colore… C’era un tifo fatto di passione e non di televisione… Quello che ci avete tolto… Quello che ci riprenderemo!!!
USURPATORI BASTARDI !!!

Nessun commento:

Posta un commento