domenica 15 dicembre 2013

L’Ascoli Calcio è ormai ad un passo dal fallimento

L’amministratore unico della società, Costantino Nicoletti, ha infatti annunciato che domani presenterà presso il Tribunale l’istanza di fallimento.
«Non ci sono i numeri per salvare l'Ascoli – ha dichiarato Nicoletti al termine dell’assemblea degli azionisti che si è svolta oggi –, per cui domani mattina mi recherò in tribunale per presentare istanza di fallimento. Poi ci penserà il curatore fallimentare». L'assemblea degli azionisti era andata a vuoto per l'assenza della famiglia Benigni, azionista di maggioranza, alla quale Nicoletti ha opposto un netto rifiuto sulla richiesta di procedere con un concordato preventivo da presentare martedì. L’assemblea degli azionisti è stata rinviata a domattina, ma a questo punto è probabile che Nicoletti si rechi direttamente in tribunale, anziché all’assemblea dei soci.
Durante l’assemblea i tifosi bianconeri avevano bloccato il traffico per qualche ora in corso Vittorio Emanuele, sotto la sede del club, scandendo cori contro Roberto Benigni. Il blocco è poi stato rimosso dopo che i tifosi hanno incontrato l’amministratore unico della società.
Il pareggio di oggi contro il Gubbio, con l’incontro terminato 0-0, rischia di essere l’ultima partita dell’Ascoli targato Benigni
 

Nessun commento:

Posta un commento