martedì 19 novembre 2013

MONOPOLI: COMPLOTTO ANTI-ULTRAS!

E' un vero complotto! Notizie ingigantite, false minacce... quando si parla di Ultras i giornalisti (o giornalai?) ci mettono sempre la loro. Il gesto della Nord Monopolitana, fatto solamente per spronare i giocatori e difendere una società intera dopo gli sforzi e sacrifici compiuti quest'anno, fatto passare per un gesto criminale... tg nazionali e testate nazionali impazzite contro i Monopolitani e tutto il mondo Ultras, ricordando ancora una volta i fatti di Salernitana-Nocerina e Genoa-Siena, QUESTA E' VERA DISCRIMINAZIONE!
Siamo nel 2013, l'italia è immersa in una crisi pazzesca, i giornalisti pur di non parlare dei veri problemi che ci circondano, sembra che spostino le attenzioni appositamente su queste situazioni, ma davvero in Italia il problema sono gli Ultras??? C'e da aggiungere che il gesto della maglia tolta a Monopoli è stato fatto almeno 4 volte in 10 anni, perchè proprio ora tutto questo caos, facendo diventare il caso nazionale?!
Non giudicateci, ma non vogliamo essere nemmeno capiti, perchè questo è un mondo a parte... dove se fai un gesto d'amore il giorno dopo ti ritrovi al tg2 da criminale! LIBERTA' PER GLI ULTRAS! AVANTI MONOPOLI!
Da:http://ultrasmonopoli.altervista.org/complotto-anti-ultras-.html

Nessun commento:

Posta un commento